Le partite che contano

“Le partite che contano”: sbarchiamo in edicola

“Le partite che contano” è il titolo del nuovo numero di Quaderno Pratese, che da questo mese troverete anche in tante edicole della Provincia di Prato. (Vai alle edicole)

Se non siete tra i nostri bellissimi abbonati, chiedetelo al vostro edicolante di fiducia, come si diceva una volta. L’edicola è un’occasione in più per conoscerci e per scoprire il nostro lavoro quotidiano sulla città. All’interno c’è anche una promozione per l’abbonamento annuale, valida solo per questo mese.

“Le partite che contano” è il numero delle sfide. Quelle sportive, che in questo caso riguardano il Tennistavolo 2010, fresca debuttante in Serie A con le sue storie e le sue ambizioni provenienti da quattro continenti diversi (foto di copertina).

Una vera e propria sfida è quella che attende anche il Distretto Tessile, alle prese con la nuova coscienza dei consumatori. Basta riciclare per essere sostenibili?

E poi, ultima non certo perché meno importante, c’è la grande sfida della mobilità cittadina. Partendo dall’assunto che non basta piantare alberi per rendere una città migliore e più vivibile, cosa possiamo fare per migliorare la mobilità dei pratesi e l’aria che respiriamo?

Scopri l’edicola più vicina

Altre storie
Cosa ci dicono le elezioni abruzzesi su quelle di Prato